Ciao ragà,
PortoCesareo- temperatura 10 °C, io ipercoperto e Leo in mutande....... certe volte e meglio andar da soli ke assistere a certi spettacoli.......
per info contattatemi: wavemaniapuglia@libero.it
Ciao ragà,
Non per essere cattivi e polemici ma, ho saputo che qualcuno.....ha surfato a Torre Canne!
Ora, sappiamo che molti frequentatori del blog hanno problemi con mogli, fidanzate.....cani e altro ma cazzo una telefonata potevata pure farla per dire che scendevate....o sbaglio?
Non parliamo di Savinelli che ha attivato un contratto telefonico settato solo per ricevere e mai per chiamare, lo sanno tutti e credo che ci siamo anche abituati.....(sciogli le vipere dalle tasche skorzon). Brutto coglione è da giovedì che provo a chiamarti e se non puoi rispondere la prima fallo la seconda...chiederti di chiamare lo so che è troppo per te. Tra le altre cose, avevo chiesto un parere nei commenti del post del 26 giugno....mang pu kazz. Allora devo dedurre che il blog serve solo per le puttanate e basta.
Comunque quelli che fanno kite sono avanti anni luce rispetto a noi poveri coglioni radical okazz mì.
Ragà se stasera al tramonto volete farvi una birra sul mare in compagnia di modelle (di bikini),
chiamatemi e vi faccio entrare a Baia S.Giorgio.
Così, se riusciamo, parliamo anche delle previsioni per il weekend e su come accocchiarci.
Chi riesce a trascinare Savinaish il santone vince una birra!
Ciao ragà,
dopo la mia assenza martedì a PortoCesareo,verso le 9 del mattino mi sono buttato nella mitica Puma off road e ho puntato direzione Torrecanne, Lido Bizzarro.
Il maestrale spingeva il bel culone della mia macchina fino all'ingresso del lido, dive un simpatico ragazziono mi ha chiesto ben 5 eurosss di parcheggio..... mortacci loro!!! La Puma è diventata + rossa del suo rosso naturale....(però,ke dire?,un bel posto pieno di "distrazioni"!!!ihih)
Vabbè, fà niente! vedo il buon Latta che plana con la 5.6 e mi fà dice: "prima era + forte, ma ora si và, manta".
Armo la mia 5.7 e il 91 fw in realtà plano sempre, in alcuni momenti la 5.7 è stata anche grossa.
Le onde erano poco surfabili, ma il buon Savin (arrapato di maestrale come stava!!!) si è sparato un piccolo aerial niente male su un ondina tenera tenera, scatenando la gioia di noi surfisti "da spiaggia" ed in particolare di Fabio "80 km/h" Dammak.
Verso l'ora di pranzo il vento è calato x la gioia di chi si era portato dietro la 6.5.... ke possano essere fulminati al momento tutti loro...
X l'aerial mi sento di dedicare una foto al mitico Savinaish
Alfred prepara il bottom
a presto buon vento
ma chi vuole mi chiamasse che vendo un po' di materiale..
albero 430, 4.7rave,
Ma vogliamo parlare della fantastica mattinata (fino alle 14) di vento che vi siete persi a Porto cesareo? :-)
Vento teso e costante come non l'avevo mai visto in questo spot, belle onde , un sole che spakkava e non troppa gente in acqua!
X quanto mi rigurda la 5.3 cazzata al max era anche troppa... :-p
Fortunatamente x voi non abbiamo foto così non rosicate troppo! xò provate a chiedere ad ermanno e angelo com'è stato!
ciaoooo
Ciao ragà,
finalmenteeee!!! molto in ritardo nella media stagionale si è presentato ed aggiungerei con i controca@@i il nostro mitico levante.
Iniziato verso le 12.30 ha deciso di chiudere verso le 17.30.In queste 3 ore ci ha strapazzati per bene con un intensità media di 25 nodi e con botte nucleari.
Io la 5.3 nn l'ho mai tenuta, avrei dovuto mettere la 4.7 se nn anche la 4.2...
Finalmente si sono viste molte persone in acqua, un pò di traffico e qualche rischio collisione.... abbiamo visto centrarsi il Gatto e Latta, mentre io ho scelto la + "morbida" Marina (la + bella surfista di Bari,ndr)
ecco ha voi un paio di foto:
Tratto dal diario di un avvocato
Alba di domenica 15 giugno,
dopo un febbrile turbinio di telefonate ed un intenso studio delle letture anemometriche, uno dopo l'altro si tirano tutti indietro...
ore 8.15
... seguo il mio karma, è tempo di prendere la decisione giusta!!!
Sono in macchina alla volta di Bizzarro...
ore 9.30
... la situazione è a rischio, ma non mi preoccupo, armo la mia vela grande...
ore 9.45
... qualche raffica mi illude, e trovo il tempo di sbeffeggiare al telefono chi è rimasto a Bari...
ore 10.30
... l'anemometro non segna più di 5-6 m/s...
Che dire: un elogio al coraggio ;-)))))))
STORIA ASSOLUTAMENTE INVENTATA, OGNI RIFERIMENTO A PERSONE E FATTI REALI E' PURAMENTE CASUALE
Madò ragà, ma qui è tragica davvero........ da quando Beppo nn scrive + sul blog e come se qualcosa si fosse rotto, il vento sembra essere scomparso, eppure la bassa pressione ci ha spakkato per bene i marroni in questi giorni...... Beppe tornaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego!!!!
regalaci le tue divertentissime battute.... nn farlo x me, ma x tutta la comunità di tossici che stanno su questo blogghè.....
Nel frattempo vi faccio vedere un video trovato su u'tub dove c'è un tipaccio, che nn avendo di meglio da fare, ci dimostra che per rimorchiare la femmina in topless sulla spiaggia nn serve fare un forward altissimo.... guardate guardate
Ben trovati ragà,