Ciao amici di Wavemania,
vi segnalo un'iniziativa interessante che mi ha proposto Gigi Madeddu, per windsurfisti e non solo.
L'Associazione Windsurfing Club Sa Barra , di Sant'Antioco e l'Hotel Stella del Sud sono orgogliosi di annunciare una nuovo progetto per poter finalmente visitare i fantastici spot del sud-ovest Sardegna.
Grazie , infatti, alla collaborazione tra L'Hotel Stella del Sud e il "windsurf Club Sa Barra" avrete, l'occasione con pacchetti a prezzi fantastici, di poter passare i vostri weekend o periodi più lunghi a seconda delle vostre esigenze in un piccolo paradiso ancora quasi sconosciuto del mediterraneo.
Il progetto IS infatti sarà il punto di riferimento per l'Isola di Sant'Antioco a cui appoggiarvi per poter sfruttare al meglio le giornate ventose in tutta comodità.
IS offre pacchetti adatti a tutte le tasche e con qualità prezzo davvero eccellente,studiati per chi pratica il nostro sport; dove troverete tutti i confort dall'accoglienza all'aeroporto, al soggiorno direttamente su una delle spiagge più belle dell'Isola nella bellissima struttura dell'Hotel Stella del Sud in località Spiaggia Grande, alla possibilità di spostarsi con i nostri mezzi nei vari spot del Sulcis.
Il WCSB , grazie all'esperienza di Gigi Madeddu, che vi farà da cicerone negli spot più belli dell'isola dove potrete praticare tutte le discipline dal principiante all’avanzato, al freeride, passando poi dal freestyle più estremo al wave in spot ancora SECRET, Farete il vostro sport preferito in condizioni davvero mozzafiato.Su richiesta sarà possibile organizzare dei windsurf trip a Chia , Porto Pino e in qualsiasi altro spot del sud-ovest per testare le vere condizioni che la bellissima Sardegna può offrire .
Inoltre sarà possibile in loco organizzare escursioni di trekking e mountain bike nei bellissimi percorsi che la nostra costa offre, improntando il vostro periodo di permanenza tra sport e relax
Scegliere IS per le vostre vacanze è il modo giusto per scoprire la Sardegna segreta in tutta qualità, sicurezza e comodità.
Per qualsiasi informazione,offerte o richieste potete visitare il sito
www.isolasantantioco.com.
Cliccando potrete in un attimo entrare nell'atmosfera e nei profumi di una parte di Sardegna ancora incontaminata .
A presto