Ciao a tutti surfisti e non,
poche parole per riassumere la giornata di venerdi 9 gennaio a Torre Canne:
14°C, sole, direzione NO, 5.3 a palla!!!
Naturalmente le lamentele non mancano: "...la direzione è fantastica ma le onde non sono grandi", "...e capita di venerdì, non è sicura la giornata, e devo lavorare", "...e l'acqua è troppo bagnata", "...e la sabbia è troppo gialla", "...e mamma ha preparato le brasciole", etc...
Uagliò la chiamata dell'ing. Peppe è stata a dir poco chirurgica: il vento ci sarà e la giornata sarà buona. Alle 10.30 chiamo Peppe che mi conferma 16-17 nodi.
Purtroppo non riesco a raggiungerli immediatamente ma verso le 13.20 finalmente mi libero. Richiamo Peppe e Angelo ma il cell suona a vuoto: vale più di una risposta!!! Qualcuno come sempre è ancora indeciso se andare o meno, io arrivo in spiaggia e trovo Angelo che cambia la 5.6 con la 5.0, Peppe con la 5.8 aperta "appena" soprainvelato, e 20 nodi abbondanti che mi aspettano.
Armo la 5.3 ben cazzata e partono due ore di goduria. Considerando che si tratta di un maestrale del 9 gennaio non si può veramente chiedere altro ;o)))
lunedì 19 gennaio 2009
Torre Canne 9 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ma a chi ti riferivi dicendo "...e mamma ha preparato le brasciole" per caso ad un certo rhonda?
ah ah ah
Brasciole a parte, Leo, ti consiglierei di rimettere a posto il calendario visto che l'avventura epica a cui ti riferisci è del 16 Gennaio, non del 9...va bene il fuso orario, ma una settimana!?...
Posta un commento