Hola ragà,
oggi vi scrivo il reportage di un'uscita in un nuovo spot a Torre a mare. Solitamente qui si esce con il levante ma ieri Angelo e Alfredo hanno voluto provarlo con i 16-18 nodi di maestrale.
Lo spot è praticamente vicino il ristorante "il Pirata".L'ingresso in acqua è di ciotoli e la conca alle 2 estremità ha degli scogli un pò pericolosi, uno a pelo d'acqua e uno molto visibile. Non è proprio una passeggiata uscirvi se il mare è grosso.
Ma torniamo a ieri.
Entrambi preparano la 105 e 6.2 x Angelo e 5.9 per Alfredo.
Il mare sembra crescere e l'onda che si forma è bella ripida anche se viene leggermente dalla direzione del vento che è a sua volta un pò on-shore.Cmq si riesce a fare qualche surfatina piacevole. Qualche difficoltà si ha nell'uscita per via delle alghe, forse un caso ma ieri erano presenti in quantità da record...All'ora di pranzo gli amici smontano, nel pomeriggio però ci siam accorti che il vento si è disteso con forza....spero si siano divertiti anche gli altri amici surfisti nei molti spot adriatici.
Vi allego le foto migliori, anche se la situazione chiaramente è stata incostante
Angelo in cutback
Alfredo cutback anche per lui
Angelo in bottom sul set più alto della mattinata
A presto
Vincenzo
venerdì 29 maggio 2009
Reportage Bari (Torre a mare) 28-05-09
mercoledì 27 maggio 2009
Reportage Torre Specchia 27-05-09
Hola ragazzi,
ieri dopo il mio annuncio su facebook, molti mi hanno preso x un pazzo, adesso dopo questo reportage molta gente si dovrà ricredere. Bepy, Pino ed io ci abbiam creduto,così siamo scesi a Torre Specchia per spararci qualche ora di planata a stecca e lo spot ci ha ripagato con gli interessi.
Montiamo la 5.3 che si rivela la vela giusta per tutta la giornata, anzi lo scirocco rinforza e verso le 12 diventa anche grossa per circa un'oretta. Il posto è semplicemente meraviglioso e i 30 gradi son stati la ciliegina sulla torta.Dalle 10.30 alle 15.00 abbiamo planato a bomba...che dire di più????Guardatevi prima il mio sorriso ihih e poi le altre foto.
il mio sorriso e la location davvero stupenda
Bepy e Pino che si incrociano mentre sono "a pressione", Bepy in duck jibe
a presto ed okkio a domani
Vincenzo
giovedì 21 maggio 2009
Torre Canne 20-05-2009 BIS
Reportage Torrecanne 20-05-09
venerdì 15 maggio 2009
Anteprima Jp e F2 2010
Hola chicos,
ma è possibile che un altro pò manco ho visto in acqua una tavola 2009 che ci son già in giro le 2010???
jp twinzer 82 polakow