mercoledì 27 maggio 2009

Reportage Torre Specchia 27-05-09

Hola ragazzi,
ieri dopo il mio annuncio su facebook, molti mi hanno preso x un pazzo, adesso dopo questo reportage molta gente si dovrà ricredere. Bepy, Pino ed io ci abbiam creduto,così siamo scesi a Torre Specchia per spararci qualche ora di planata a stecca e lo spot ci ha ripagato con gli interessi.
Montiamo la 5.3 che si rivela la vela giusta per tutta la giornata, anzi lo scirocco rinforza e verso le 12 diventa anche grossa per circa un'oretta. Il posto è semplicemente meraviglioso e i 30 gradi son stati la ciliegina sulla torta.Dalle 10.30 alle 15.00 abbiamo planato a bomba...che dire di più????Guardatevi prima il mio sorriso ihih e poi le altre foto.


il mio sorriso e la location davvero stupenda


Bepy e Pino che si incrociano mentre sono "a pressione", Bepy in duck jibe
a presto ed okkio a domani
Vincenzo

Nessun commento: