lunedì 7 luglio 2008

Campello+10.000$= triple forward

JP e Neil Pryde hanno offerto al 3 volte campione del mondo di freestyle, Ricardo Campello, un bonus di 10.000 dollari se riesce a chiudere un triplo forward e a fotografare e filmare il tutto.
Nonostante una fastidiosa tendinite Ricardo è pronto anche se non vuole troppa pressione addosso: "Se ci sono le condizioni e me la sento ci proverò. Ho guardato i video del mio doppio lo scorso anno, e mi sono accorto che alla seconda rotazione avevo tempo e altezza per farne una terza. Quindi teoricamente è possibile. Il segreto stà nel non andare in over rotation e di non perdere il controllo durante la rotazione"
Speriamo che Gran Canaria non tradisca le aspettative, se così fosse ne vedremo delle belle...

Ma io nn ho capito una cosa.... ma lui deve fare il triplo forward e si deve pure fotografare e filmare da solo????? cosa nn si farebbe x 10.000 dollari!!!!!!!!
Forza Riccardoooooo

9 commenti:

leo ha detto...

Ci sono notizie ben più rilevanti nel panorama mondiale:
un noto pro del barese offre pizza e birra per un singolo forward chiuso entro la fine dell'anno...
s'skerz'pik

vincenzo rhonda ha detto...

io non aspettarei la pizza dal noto pro barese, senti a me leo vai con la zita a fartela ke è sicuro ke mangi..

Peppe ha detto...

Savinè ma non ne avevi chiusi 4 tu???

Peppe ha detto...

A parte le kazzate che ne dite di giovedi?

Anonimo ha detto...

E di mercoledì?
Se ci siete battete un colpo!!!

leo ha detto...

io direi che è buono gio e ven a bizzarro... as always in the very early morning!!!

Anonimo ha detto...

Mi sa che le cipolle crescono!!!!

Anonimo ha detto...

Ho visto il video in cui fa dei tentativi.....minchia, mi girava la testa solo a guardarlo provare!

Paolo ha detto...

Tentativo a Pozo di Triplo forward

http://www.shakawindsurf.it/ShakaWindsurf-new_video.asp?id=44