sabato 12 luglio 2008

L'angolo del meteo

Ciao ragà,

okkio al meteo...........
-domenica si parla di un levantino ke potrebbe essere divertente nella zona Bari nord, con morsi di meduse però inclusi.


-Lunedì il vento sembra soffiare deciso da sud-est verso alimini ci si divertirà.


Ma LA COSA BBBBBONNNNAAAAAAAAAA è la maestralata che è in arrivo....
-martedì




se rosso vuol dire qualcosa, ormai nn ricordo +, dovrebbe essere divertente hehe

-mercoledi sembra continuare sui 20 knots, e giovedì finale giù a frassanito simpatico la mattina x la scaduta e magic surf....

--------------Io ti ho avvisato, tu fai come credi!!!!!

5 commenti:

Ermanno d'Capurs... ha detto...

rhonda che dici domani si vola....x chi può...ovViamente....ciao culi.

Anonimo ha detto...

Cronaca di martedì 15: arrivo a torre canne (lido bizarro) alle 9.30 e lascio l'obolo....5€; vento rafficato ma bello forte, metto la 5.3 e mi sparo due ore serie con onde dal metro in su e rare da 2mt. Improvvisamente non si capisce una mazza e la 5.3 con il 90lt è veramente fuori luogo. Cambio tavola (75lt) e mi faccio un altra ora..... Alle 13 la situazione diventa insostenibile e si vede gente di 80 kg girare con la 4.7 a palla. Smonto tutto e torno a casa pronto per far finta di lavorare. Un saluto a Leo e a tutta la gente in acqua....tantissima!!!!

vitoambriola ha detto...

Io e l'amico ermanno invece eravamo poco più giù del bizarro...
Io arrivo in mattinata alle 11 e fino alle 14 combatto con la 4.7 cazzata al max. Poco dopo il vento era diventato veramente tanto e il mare mi ha sputato sulla spiaggia facendomi capire che bisognava montare la 4 metri che non ho! :-(
Montiamo quella di ermanno e con sorpresa sembra quasi troppa anche lei! Bellissimo!
io, ormai stanco, faccio solo un paio di bordi mentre lui, arrivato più tardi, tira fino alle 17.
Che giornatona! un dito del piede nero e qualche piccola ferita ma che salti!
Beato chi si sta godendo le onde oggi...

Anonimo ha detto...

Oggi la giornata non era niente di che: 4.7 e wave, onda incasinata e tanta schiuma. Io mi sentivo bello spezzato e ho deciso di fare foto a motore (anche per testare il mio nuovo obbiettivo). Il soggeto degli scatti è stato savinelli, presto pubblicherò i risultati. Preparate le armi per martedì prossimo.....si replica!

leo ha detto...

come soggetto avremmo preferito qualche bella femmina... de gustibus non disputandum est