mercoledì 6 maggio 2009

Reportage Secretspot 06-05-09

Hola ragà,
stamattina di buon ora squillano i cellulari...mmm "vento 9 m/s", "ok". Mi trovo al box con il "biondo mascherato" che per problemi di privacy chiameremo con un nome di fantasia Bèpy.
(nella foto, chiaramente quello al centro ihih)
Caricata l'attrezzatura ci dirigiamo verso Bizzarro che stranamente risulta piuttosto tranquillo.
Con Pino e successivamente con Fabio e Beppe troviamo questa spiaggietta non lontana da un ben + famoso spot. L'ondina sembra davvero bella come forma tanto da farci sognare qualcosa di stupendo nelle giornate migliori.
Cmq subito io e Fabio montiamo le 5.3 e mentre Beppe gonfia il suo kite, Bepi e Pino montano le 5.8. Il Fw è la tavola giusta, il vento c'è e si sente, dopo un paio d'ore però comincia a mollare facendomi rimpiangere di nn aver messo la vela grande, ma fin a quel momento ci siam divertiti alla grande in uno spot davvero bello e con un sole estivo.
Fabio in cutbacklo spot
a presto per una nuova uscita insieme
Vincenzo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Svegliarsi all'alba con la speranza di trovare vento a 90km dal tuo cuscino è veramente dura!!! Ma quando arrivi sullo spot deserto alle 9 e vedi che il maestrale sta pompando....capisci che se volevi le cose comode dovevi giocare a tennis e non dedicarti al windsurf. Alla fine la giornata è andata alla grande: sole, vento da 5.3 e 4 persone in acqua. La condizione è stata ottima per collaudare la mia nuova fsw 94 che si è rivelata tavola facilissima e planante.

Leo ha detto...

grande!!!!!
fabio 4 president
;-)))))