venerdì 30 maggio 2008

Frassanito wave contest


Il FRASSANITO WAVE CONTEST
è una competizione di windsurf che ha come obbiettivo il rilancio di uno dei migliori spot d’Italia per la pratica del wave.La competizione si svilupperà in due discipline per due gare sinergiche e cioè una gara con giudizio sulla performance acrobatica di salti e surfate sulle onde. Daranno significativo valore al giudizio la qualità dell’atterraggio, l’altezza del salto, il controllo aereo e verranno valutati bottom turn, off the lip, cut back, etc. e transizioni, concentrando il giudizio soprattutto sulle manovre aeree. Una sola giuria valuterà le performancedel vincitore e contestualmente premierà la manovra più spettacolare della competizione.
L’Organizzazione si riproporrà di organizzare una competizione “estrema “ di windsurf ed un’altra serie di eventi correlati, come competizioni e dimostrazioni atti a coinvolgere il pubblico ed a dare spettacolo.
Waiting-Period: “Stand by” dal 20 Maggio al 30 GiugnoEvento a chiamata in ogni eventuale giorno della settimana ritenuto valido in rapporto alle previsioni/condizioni meteo.
Comunicazione e chiamata via circuito mail/sms/telefono tramite pubblicazione su sito ufficiale.
For info: tel. 339 8646271 - 340 5935693

Nessun commento: