lunedì 19 maggio 2008

Reportage PortoCesareo-Gallipoli 17-18 maggio

Eccoci di nuvo a lunedì purtroppo.... però un altro week da pavuraaaa
Partiamo da sabato......

sperando nel levante a Bari , ma c da fà, in compagnia del buon Gigi decidiamo di partire verso PortoCesareo che però ci accoglie con 10 nodi e così decidiamo di proseguire alla volta di Gallipoli.
"Baia verde" invece ci invita con un bel sole ed un'acqua cristallina a bagnare le attrezzature grosse che avevamo e cioè una 5.7 per entrambi con Gigi il suo 91 lt ed io col 113 lt.
Dopo qualche esitazione in realtà abbiamo planato anche se ogni tanto mollava per un bordo e ci siamo divertiti con qualche helitack, 360 sail e stronzate del genere.

Domenica invece,
passata la notte a Portocesareo, ci svegliamo con una decina di nodi ma non appena sull'orologio segnano le 10.30 qualcuno lascia aperto una finestra sulla baia ed incomincia a sparare da 5.3 wowwwwwwwww arrivano altri amici e si è davvero in tanti in acqua, ma senza grossi problemi.L'acqua in realtà è piattina però si incomincia a formare un bel chop per saltare ma verso le 13 ecco che inizia il vento a sparare e la 5.3 sembra davvero parecchio grossa, si crea lentamente un'ondina di circa un metro ma molto lunga che nel pomeriggio e con un riassestamento del vento verso la 5.3 è diventata ancora + bella.
Ragà che dirvi tutto molto bello,spiaggia piena,sole, il Goa ha riaperto con musica, sdraio piene di femm ehm di gente,insomma sembrava agosto.
La muta invernale rischia di essere riposta molto presto nel box!!!

Vi allego un paio di foto anche queste un pò così, cmq chi se ne frega io c'ero!!!

piccola omaggio alla Y di Gigi carica a bestia

doliobari ha detto...

Ciao a tutti, eh si nn mi faccio vivo da parecchio.... bella giornata domenica a Porto Cesareo, c'ero anche io, si posso dirlo con molto piacere...bel sole, bel mare....

p.s.: ragazzi cerchiamo di scrivere in questo blog, Vincenzo ha avuto la bella idea di crearlo, ora sta solo a noi renderlo vivo ma soprattutto arricchirlo...
Non facciamoci sempre riconoscere con,-- il menefreghismo più assoluto--, gli altri colleghi nel nord sono moooooolto più attivi di noi in tal senso...c'è gente che si fa 1000 km per un raduno ISW ogni anno, e qui non si riesce nemmeno a scrivere sun un blog... che delusione... :-((

Anonimo ha detto...

Confermo tutto.
Giornatona ona ona come non ricordavo da tempo. Tutto molto bello: sole, vento e gente giusta. La situazione GOA con musica è stata la chicca. Speriamo ora in un bel maestrale a bizzarro.

vincenzo rhonda ha detto...

...allora nn sono l'unico che ha notato una bella situazione al Goa!!! hehe

vitoambriola ha detto...

Io ho notato più di una bella situazione... :-)

Confermo le impressioni degli altri...un'altra mitica giornatona in questo fantastico spot!

Alla proxima! ;-)

leo ha detto...

Sebbene il mare fosse spettacolare e la fauna locale del goa meritasse molta attenzione, c'era chi spiaggiato come un tricheco dormiva...
non posso dir null'altro ma vi lascio immaginare chi poteva prodursi in questa prestazione ;-)))))))

FreeRacer ISW-111 ha detto...

quoto: doilobari
"gli altri colleghi nel nord sono moooooolto più attivi di noi in tal senso...c'è gente che si fa 1000 km per un raduno ISW ogni anno,"

quest'anno il raduno nazionale ISW è stato in tono minore... nessuno dal meridione o dal centro... massime distanze Torino milano e Padova... in tutto 10 surfisti pazzi sulla spiaggia di Chelrnobyll (Piombino - Livorno) per 3 giorni di "zingarata" on the beach...
Peronalmente me ne sono sparati 800 (andata e ritorno9 per planare 2 orette con 104lt + 6.8 ma sono felice lo stesso!!!

visitate il sito: http://www.isw-windsurf.info/ con il News-Group anesso it.sport.windsurf per maggiori info!!!