domenica 4 maggio 2008

Reportage Frassanito 3-4 Maggio

Esausto e parecchio bruciato vi posto il reportage di questo weekend di maestrale a Frassanito che secondo il nostro sondaggio del blog è il secondo spot che preferiamo.
Il sabato mattina,in compagnia di Angeolo Lattaeolo e il suo monolocale gommato, ci siamo diretti con un pò di dubbi verso Frassy che ci ha accolto con un bel ventone da 4.7 con acqua choppata.

La situazione è stata molto bella x tutta la giornata anche se onda zero, pensate che la spiaggia è stata chiusa verso le 6 da quei pazzerelloni di Paolo cherokee, Lattagay,Gigi guardone, U.V.A. con un'attrezzatura bhoo ed il sottoscritto che stranamente ha retto fino alla fine.
La sera, visto le previsioni poco incoraggianti, molti colleghi hanno deciso di rientrare alle case.Cosa molto saggia in quanto la domenica mattina alle 9.30 Frassy si presentava così


il vento era già da 5 mq.
Veloce veloce montiamo io la 5.3 e la 4.7 (lì pronta), Angelo la 5 e Gigi la 4.7

Il mare pian piano è incominciato a crescere ed anche il vento, creando verso le 11 una bella ondina surfabile
La prima foto è delle ore 12:00 circa mentre la seconda era verso le 10.30
(scusate la qualità ma ero senza la fotocamera buona)
Bhe questo è il reportage, ora mi sono rotto le palle e vi saluto
Vincenzo
P.S. : si possono inserire commenti hehe, basta cliccare sulla parola commenti in basso a sinistra di ogni post e scriverli...
P.S. : ragazzi chiedete a Gigi come sono i cornetti di Dentoni e ad Angelo i rustici !!!! Dentoni si è arricchito sopra i surfisti sto week.... 'nacce sua....manco lo sconto comitiva.

4 commenti:

Gigi ha detto...

Bravo Vincinz, ti voglio così bello combattivo!!! a spakk tutt! ti tengo d'occhio, quando ci sono io in acqua non devi temere alcun male!!!

vincenzo rhonda ha detto...

grazie Gigi, ora che ci sei tu al mio fianco niente e nessuno ci potrà + fermare, vinceremo il male....lo sentoooo!!!ma hai fumato qualcosa al contadino???hehe

Paolo D'Addabb' ha detto...

Leo...ti sono piacuti i rustici?

vincenzo rhonda ha detto...

secondo me dopo il reportage gli sono rimasti sullo stomaco!!!