sabato 6 settembre 2008

Levantone

Era nell'aria e alla fine è arrivato!
Giovedì mattina già dalle 11 le paperozze lasciavano presagire una giornatone di levante.
Dopo il solito tam tam telefonico, mi dirigo al pontile per dare il via alla session: 20 nodi dalle 13,30 alle 16,30....orario in cui la maggiorparte dei rider ha arriggittato i ferri per tornare al lavoro con la salsedine tra i capelli ed un sorriso che solo un surfer può riconoscere!







Per chi non mi conoscesse...Fabio Dammacco.


Giuseppe in duck jibe...complimenti, erano stilose!






Raffy: 4 ore in acqua a zompare a destra e sinistra senza fermarsi un secondo.
Lo conosco da una vita e ho sempre avuto il sospetto che avesse delle batterie.
INESAURIBILI che alimentassero il suo corpo!








Grandissimo Leo in strambata.


Robby in body drag.



Alessandro stramba senza mani!




Questa è la Paolo Guido Jibe originale!




Vincent, la mente del wavemania puglia.
Ora speriamo nelle onde così diamo un senso anche al nome del blog.

2 commenti:

vincenzo rhonda ha detto...

wow ke fotine, sono in vendita? mi hanno chiesto in molti le foto originali...hehe cmq ti sei perso un levantino veloce veloce oggi, ma dov'eravate? io ho planato col 110 e la 5.7.....

Anonimo ha detto...

Per le foto originali chiamatemi....ci mettiamo d'accordo! Scherzo. Si affittano fidanzate, amanti e sgallettate di ogni genere da coinvolgere nelle session fotografiche....io vorrei essere in acqua! Vinc, che dici si possono mettere le foto di culi ripresi sulla spiaggia tra un trick e l'altro? Capisc a mè....