mercoledì 10 settembre 2008

Reportage Torrecanne 9 settembre

Finalmente una bella uscita, purtroppo questo reportage non sarà supportato da materiale fotografico per negligenza dei vari fotografi del bloggè.
Ieri cmq una divertende ondina ha accompagnato un vento biricchino di NW per tutta la giornata.
La mattina appena arrivati vediamo dopo un pò di tempo (almeno per me) un omaccione con una tavola red bull ed eccolo spuntar fuori Miguel con sopra la 5.3.(misura ke ho letto dopo ke mi ha girato un backloop praticamente sulla mia prua!!!)
Velocemente armo il 91 lt e la 5.7 per non rischiare e si è rivelata la scelta giusta per tutta l'uscita.
Tra i grandi presenti al Bizzarro,finalmente dopo un paio d'anni Pasqualone,che nel primo bordo trovandosi in un buco di vento, ha deciso di esplorarsi la costa brindisina per poi tornare dopo una bella camminata alla base e ripartire inkazzato e planante....Ben tornato Pasqààà!!!
Poco dopo gli immancabili Angeolo,Savinaish, Jeppo,ing.Leo (ke con audacia monta la 5.7) e todos gli altri arrivano.
Verso le 6 torniamo a casa mentre proprio il buon Leo arrivato in ritardo decidere di rimanere visto qualche leggero rinforzo del vento. Verso le 8 arriva la telefonata che nn vorresti mai sentire......."ciao Vincè,sò Leo.. 15 minuti dopo che siete andati via il vento si è disteso e anche l'onda è aumentata, abbiamo fatto un'ora megli di Hawai'i "...... pazienza io ho preso, buon per chi è rimasto.
News da segnalare:
quel buon prof. di Gigi e la sua vela forata hehe
e voglio sapere i nomi di chi ha rimorchiato quelle giovanissime ultra settantenni in spiaggia, molto vogliose di ammirare il nostro sport da vicino e i nostri cugini che fanno "parapendio marittimo" hehe

Alla prox speriamo a mare

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho approfittato della famosa ora in cui si è disteso il vento anche per fare delle foto. Appena ho tempo le pubblicherò. Ieri era carino ma spero che qualcosa di più consistente entri al più presto.