giovedì 18 settembre 2008

Reportage Torrecanne 17 settembre

Ciao, lo stavate aspettando e io ve lo posto.....

Dopo una settimana tranquilla ecco ritornare in moto Torrecanne con un'intensità di mare e di vento notevole anche se purtroppo il tutto in maniera poco costante....

Data la mia breve apparizione in acqua.... personalmente mi faceva schifo la condizione (non ho ancora capito qual'era la direzione del vento, se la schiuma nascondeva un'onda all'interno, se la 4.7 era troppo o vuota visto ke volevo montare la 5.3 nei primi 100 metri e la 3.7 dopo passando dalla 4.5 nel mezzo bhoo).... ho notato che come al solito che andava meglio era chi aveva una tavoletta wave con qualche litro in più diciamo dagli 83 84 ai 90 lt.
Un bentornato in acqua lo vorrei dare al buon Paolino che ha già postato tra l'altro e a Peter con cui farò gara a chi starà di meno in acqua.....

cmq ecco a voi delle fotine.. scusate la qualità ma il fotografo ufficiale del bloggè è impossibilitato ad uscire (Fabio saluti a te e ai tuoi amici della casa circondariale)


Leo,motorino instancabile sfodera una prestazione degna di nota, vittoria ai punti contro gli schiaffi della schiuma



Queste foto la dice lunga sulla condizione tosta del Bizzarro..
Una delle poche onde buone della giornata,come crescevano rompevano subito..che peccato!! Ciccio sullo sfondo con la severne, uno dei migliori ieri...tanto di cappello, a surfato benissimo.
Saluti a tutti, ci vediamo presto in mare
Vincenzo Rhonda

2 commenti:

leo ha detto...

Condizione veramente rognosa: vento molto rafficato e a tratti turbolento. Per non parlare della generosità con cui lo short break elargiva schiaffoni a tutti!
Più che un'uscita divertente, un allenamento bello tosto, ciao ;-)))

Anonimo ha detto...

Effetivamente i miei secondini (la figlia del boss) non mi ha fatto allontanare causa convegno in fiera sulla "comunicazione nella pubblica amministrazione". Lascio immaginare il mio entusiasmo.
A sentire gli altri non mi era sembrata così brutta la giornata....a quando la verità?
Alla prossima,