lunedì 1 dicembre 2008

Reportage PortoCesareo 30 novembre

Ciao rag@,
ecco il reportage di questa domenica di vento, molto strana ma anke divertente....
Le previsioni davano 20 nodi e 20 gradi che si son sentiti tutti, ma i 20 nodi????
Ok mettiamola così, il vento era rafficato....cmq con una 5.3 ed una tavola voluminosa si andava abbastanza bene.Il mare era enorme, se la mia guancia sinistra postesse raccontare lo schiaffo ke si è preso da un cannuolo ke ha deciso di rompere proprio mentre ho perso la planata,ci sarebbe da farsela addosso.
Cmq con molto ottimismo ho montato la 4.7 e la mia storia finisce qui.....
Però data le condizioni non esaltanti ci siamo ritrovati spesso in spiaggia a ridere insieme
( mi spiace x gli assenti nella foto iniziale,vedremo di recuperare),
notando quanto il buongusto nella scelta delle mute sia integrato in noi windsurfisti e sopratutto negli "amici"kiters. Avoi le foto della giornata.....

Condizione impegnativa,il mare non sembra ma è davvero enorme rispetto al vento medio della giornata....


Ecco a voi i vincitori di Mr o forse Miss muta bagnata....
Tra i windsurf le 2 spugnette da doccia Giggi e Alfredo (ke se nn fossero cugini,tutti gli direbbero ke lo sembrano) e tra i Kiters invece il vincitore è Beppe (sicuramente il kiter più simpatico ke conosco e l'unico quindi ke merita una foto sul blog di wavemania)...
Aspettando qualche notizia di oggi sempre da PortoCesareo okkio al meteo ke si muove un pò di roba.........
aloha

1 commento:

alfredosavinelli ha detto...

infatti cugini non siamo