lunedì 8 giugno 2009

Reportage Portocesareo 06/07-06-09

Hola boys.....
mamma mia che weekend!!!!! anzi mamma mia che 10 gg che abbiam avuto!!!!!!!!!!
...e cmq passiamo a questi ultimi 2 giorni a Porto Cesareo.
Sabato arrivo alle 14 in spiaggia ed il vento è da 5.3, velocemente monto tutto e volo in acqua...
In alcuni momenti mi sembra anche grossa la vela ed con il 101 sotto i piedi si decola sulla rampe verticali che si formano sul reef. Nel pomeriggio si incominciano a formare anche belle onde surfabili che dopo le 18 mi han detto essere diventati incredibili.
La spiaggia strapiena ed un sole caldissimo hanno fatto da cornice a tutto il week, creando una situazione agosto-style con music&drink on the beach. Ho ritrovato amici che non vedevo da un pò, che magari non possono uscire in settimana, insomma una grande festa...
Un pò di traffico in mare c'è stato ma alla fine ci siam divertiti tutti, kiters& windsurfer....
Domenica la giornata si ripete con un pò più di onda e con la 4.7 come vela più idonea.
Che dire? Porto Cesareo= spot fantastico (vedere foto)...
Un weekend stupendo, sperando nel prox che sembra portare stavolta una mazzata di maestrale.Appuntamento stavolta sull'adriatico.
A voi qualche foto che si commenta da sola (alcune foto sono rubate da Maurizio...gracias!!!)


Non sono le Maldive, anche se è difficile crederci...


Barbara in jibe

Gigi "a pressione"
...................a presto
Vincenzo


1 commento:

Leo ha detto...

weekend incredibile!!!
ce ne vorrebbero un paio al mese così...