domenica 5 ottobre 2008

Lido Bizzarro (Torre Canne) 5 Ottobre

Nonostante le tirate di piedi di qualcuno......
P.S. vietato parlare di previsioni sul blog!!!!


Miguel ci mostra le sue doti naturali....la lingua del formichiere!
Sempre aggressivo sopratutto nei backloop/pushloop...tacci sua.


Raffy ci mostra il vulcan e......

la ricerca del lip per staccare.
Sempre inesauribile.


Augusto stacca e fa tutto quello che vuole
con il windsurf e con il kite.
Tarantino d.o.c., secondo me ammena le fiamme!
Volendo tirare le somme, la giornata non è stata malaccio.
Peccato per il vento un'pò troppo rafficato e con una direzione
troppo side per essere reale.
Io ho usato la 5.3 e 90lt all'inizio e poi il 75lt....ma forse anche
la vela andava cambiata.
In acqua una masnada di gente da ogni dove.
Sole e acqua ancora calda.

4 commenti:

Raffy ha detto...

Grande Dammakker.... foto bellissime! Grazie per gli scatti

alfredosavinelli ha detto...

big day
una volta tanto un po side off pure da queste parti

Anonimo ha detto...

Una precisazione.
Le foto vengono fatte non in base a quale simpatia o antipatia!!!
Di solito, quando decido di arriggittare l'attrezzatura (magari senza bucare la vela come ieri.....le corn!), mi cambio e mi dedico agli scatti. Chi si trova in acqua in quel momento ha più probabilità di prendersi una foto.
Ultimamente faccio più foto ai kiter (+ spettacolari sotto riva e quindi + facili da riprendere) ma non mi sembra il caso di postarle su questo blog!!!

vincenzo rhonda ha detto...

nn ti giustificare Fabio, tanto sappiamo tutti dei tuoi gusti in quanto ad uomini.... hehe
dai si scherza...anzi grazie x i tuoi contributi. P.S. se hai qlk foto mia me la mandi via mail...gracias