giovedì 30 ottobre 2008

Reportage PortoCesareo 28-29 ottobre

Ciao ragà,

lo sapevo ke lo stavate aspettando e stamattina la prima cosa che ho fatto e quello di
postare il reportage di questi 2 giorni fantastici a PortoCesareo.

First Day= arrivo col buon SCISCì (si pronuncia Gigi) verso le 12 con la sua Y esausta visto le 4 tavole e 8 vele più accesori che trasportava.Il sole ed un vento in costante aumento sembra attenderci montiamo così la 5.7 e appena in acqua stavamo già a palla. Il vento aumenta come anche il caldo tanto da poter utilizzare anche vele intorno alla 5. L'ondina incomincia a crescere tanto da permettere la prova di ste nuove twinzer-board.

Beppo in vulkan
Rhonda in first fin on the beach
Sembra Savi,ma nn è lui, questo è un vero waverider come
si intuisce dal jp pro-edition twinzer hehe
Latta anke lui si prova il twinzer, un eroe pur di esserci sti 2 giorni...

Second DAY:
Il vento durante la notte mette paura e la mattina infatti il mare fà spavento,
le onde sembrano essere intorno ai 4-5 metri ed il vento nucleare da 4 con raffiche anche molto più forti. Armo la 4.2 ma attendo ad entrare in acqua. Qualcuno ci prova anche se all'uscita non sembrano essere proprio tutti contenti.Verso le 12 sembra calare un pò e le 4 e le 4.5 diventano gestibili. Il reef si riempie di gente e la giostra parte.Purtroppo ci sono da segnalare 2 interventi di ambulanze ma per fortuna nulla di gravissimo, mettiamola così.
Il vento ogni tanto buca però il sole,ho visto Beppo e Miguel cambiare tavola 6-7 volte, cmq un'onda intorno ai 3 metri e tanta gente rendono bella questa uscita.

Savi a pressione
Miguel in jibe
P.S.
Volevo sottolineare la presenza massiccia non solo degli iscritti a questo blog, ma in genere di surfisti.Il primo giorno solo di windsurf se ne contavano almeno 70 ma il secondo ne eravamo molti di più.Come suggeriva il buon Fabio da oggi manderò le foto al ministro Brunetta per
sottolineare il fenomeno dei "fannulloni" che sembra davvero diffuso tra i surfisti hehe
alla prox aspettando il vento
Vincenzo

1 commento:

alfredosavinelli ha detto...

Vince' ti sei dimenticato di sottolineare i 30 gradi pieni di temperatura...particolare che ha consentito a molti di entrare in acqua in shorty...considerando che siamo a fine ottobre...!