lunedì 9 marzo 2009

...e a Frassanito...

Ciao raga...vi "reporto" io la giornata salentina...
Premetto che l'idea di "allungarsi" fino a Frassa è nata dal fatto che sabato con soli 12 nodi di grecale le onde arrivavano fin dentro la mia casetta al mare...quindi ho immaginato "se restano le onde di sabato con il vento di domenica...questa ce la ricordiamo per anni..."
Ed effettivamente arrivati verso le 9:30 in spiaggia (anzi EX spiaggia visto che ormai fa concorrenza a "le pietre") di vento ce n'era in abbondanza...erano le onde che erano sparite!!!
Comunque dopo un paio d'ore con la 4.7 e un metrino di onda verso le 12 iniziano a vedersi delle ondine di un metro e mezzo con la solita bella qualità dell'onda di Frassanito...sembrava che dovesse andare sempre meglio ma le onde non sono cresciute più di così.
Alla fine una bella giornata con tanto vento e la solita (anche se poca) bella onda di Frassanito e...nessun kite...

Un saluto a tutti

P.S. Miguel...metti qualche foto!

P.P.S. viste le previsioni di giovedi vorrei bissare a Frassa...c'è qualcuno che si unisce?

1 commento:

vincenzo rhonda ha detto...

un unione con te mi sembra un'idea di cattivo gusto, ho lezione all università però mercoledì magari fatte sentìììì ke vediam...