domenica 8 marzo 2009

Prove tecniche di primavera a Torre Canne

Nonostante il caldo sole lasciasse pensare ad una piacevole giornata primaverile,

vi assicuro che il vento era veramente gelido!!!
Io però non faccio testo vista la mia rinomata poca tolleranza alle temperature basse.

Infatti in acqua non ci sono entrato!
Sulla condizione pertanto non mi esprimo....anche se a giudicare dalle manovre non
sembrava delle migliori.

Tanta gente in acqua ma sopratutto tanta voglia di primavera.

Qualche foto della giornata:
Savinuccio










Mimmuzzo











4 commenti:

Leo ha detto...

Fabio oramai accusa i segni dell'età!
La giornata era soleggiata con 15°C nonostante il maestrale, infatti la spiaggia era piena di visitatori non praticanti.
Per il resto il vento non era fortissimo, ma con la 5.7 si andava a palla, e considerata la temperatura al 9 marzo si può definire una bella giornata di mare.
Infine abbiamo potuto rivedere Raffi in acqua: BENTORNATO!!!

p.s.
chiaramente se spingesse un paio di giorni lo scirocco non ci farebbe schifo ;o)))

Raffy ha detto...

Grazie Leo, devo dire che è andata proprio bene, non ho avuto nessun problema, anzi, mi sono divertito.
Fabio, non è che per sbaglio ti è sfuggito il dito e mi hai fatto una foto per immortalare il mio rientro in acqua after infortunio?
Alla prossima... ci sarò!
Ciao bbelli

Anonimo ha detto...

Raffy....purtroppo tu sei entrato ed io sono andato via! Ho visto giusto un paio di strambate ma l'equipment era già in saccoccia.
Comunque, bentornato...
Spero la prossima volta di entrare in acqua e non fare solo foto!
A presto.

P.S. aspettiamo un reportage da Miguel direttamente da Frassanito....

vincenzo rhonda ha detto...

quoto ciò ke ha scritto Leo eheh... Bentornato Faiele!!!!