martedì 3 giugno 2008

Reportage Frassanito 31 Maggio -1 Giugno

Ben trovati ragà,

anche sto week abbiamo messo 2 crocette sul calendario, grazie al maestrale preso nellù salentù.
ecco a voi il reportage

31 MAY
-Che dire?!?!
è stato un piccolo regalo, le previsioni nn portavano un granchè. Comprando un pò di ottimismo dal buon Leo e dal prof. Gigi, decido di portarmi dietro la mia 6.2 che mi aiuta a planare per una buona oretta ed a provare qualche manovrina tipo 360 sail e helitack....
Leo invece ha raggiunto con la 6.7 la costa albanese diverse volte portando gli omaggi italiani ai cugini d'oltre mare.

1 JUNE
-Le cose sembrano promettere bene fin dal mattino, dove una brezza intorno ai 14 nodi faceva presagire l'utilizzo della 5.3 verso pranzo. In realtà il vento è stato tutto il giorno da 5.7. Io personalmente ho montato la 5.3 con la 113 Lt. e mi sono divertito molto anche perchè cmq l'ondina non ha mai superato il mezzo metro.Qualche litro in più mi ha permesso di surficchiare (parola molto grossa lo sò!!!) qualcosina che il mare ci passava.Ci sono stati momenti con punte di 18-20 nodi ma davvero momenti.

Di questa giornata vi allego un paio di foto scattate dal buon Gigi prima di cedere ad una dormitina di circa un'ora...... che pazzerellone pure lui!!!!

Rhonda sulla cresta dell'ondaRhonda estremizza un cut back
hehehe è stupendo commentare le proprie foto, si scrivono proprio cazzate megagalattiche hehe
-----P.S.
cmq abbiamo lasciato la muta invernale a casa. FANTASTICOOOOOOO W L'ESTATEEEEE

2 commenti:

leo ha detto...

Carissimi,
vista la gravità della questione, inviterei tutti a 5 minuti di raccoglimento per testimoniare il profondo dolore della comunità per l'assenza del buon Lattarulo durante il weekend passato!

L'interessato riferisce che si è rifatto con un buon piatto di cavatelli allo scoglio... ogni altro commento è superfluo.

;-)))))))

vincenzo rhonda ha detto...

Parlo a nome del dott. Lattarulo che mi ha pregato di rilasciare il seguente comunicato stampa:
"no comend"