sabato 21 giugno 2008

Reportage Torrecanne 20 Giugno

Ciao ragà,
dopo la mia assenza martedì a PortoCesareo,verso le 9 del mattino mi sono buttato nella mitica Puma off road e ho puntato direzione Torrecanne, Lido Bizzarro.

Il maestrale spingeva il bel culone della mia macchina fino all'ingresso del lido, dive un simpatico ragazziono mi ha chiesto ben 5 eurosss di parcheggio..... mortacci loro!!! La Puma è diventata + rossa del suo rosso naturale....(però,ke dire?,un bel posto pieno di "distrazioni"!!!ihih)
Vabbè, fà niente! vedo il buon Latta che plana con la 5.6 e mi fà dice: "prima era + forte, ma ora si và, manta".

Armo la mia 5.7 e il 91 fw in realtà plano sempre, in alcuni momenti la 5.7 è stata anche grossa.
Le onde erano poco surfabili, ma il buon Savin (arrapato di maestrale come stava!!!) si è sparato un piccolo aerial niente male su un ondina tenera tenera, scatenando la gioia di noi surfisti "da spiaggia" ed in particolare di Fabio "80 km/h" Dammak.

Verso l'ora di pranzo il vento è calato x la gioia di chi si era portato dietro la 6.5.... ke possano essere fulminati al momento tutti loro...


X l'aerial mi sento di dedicare una foto al mitico Savinaish

Alfred prepara il bottom

a presto buon vento

1 commento:

Anonimo ha detto...

La duck jibe.....non il bottom!
E ke kazz.....
Bella giornata anche se le onde si stanno facendo desiderare.
Nell'attesa, meglio planare nè!
Complimenti alla smandrappata con il bikini viola e Ipod turchese che prendeva le cio....scusate...il sole.
Un saluto a Gigi e alla giovinazzo crew.