domenica 15 giugno 2008

La domenica dell'avvocato

Tratto dal diario di un avvocato

Alba di domenica 15 giugno,
dopo un febbrile turbinio di telefonate ed un intenso studio delle letture anemometriche, uno dopo l'altro si tirano tutti indietro...

ore 8.15
... seguo il mio karma, è tempo di prendere la decisione giusta!!!
Sono in macchina alla volta di Bizzarro...

ore 9.30
... la situazione è a rischio, ma non mi preoccupo, armo la mia vela grande...

ore 9.45
... qualche raffica mi illude, e trovo il tempo di sbeffeggiare al telefono chi è rimasto a Bari...

ore 10.30
... l'anemometro non segna più di 5-6 m/s...


Che dire: un elogio al coraggio ;-)))))))

STORIA ASSOLUTAMENTE INVENTATA, OGNI RIFERIMENTO A PERSONE E FATTI REALI E' PURAMENTE CASUALE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spettacolare!!!!
Bravo Leo, sai sempre usare le parole giuste al momento giusto.
Non ti sei espresso sul levantone di lunedì che, aimè ho perso alla stragrande causa impegni di lavoro...beffa delle beffe....in riva al mare!

vincenzo rhonda ha detto...

scusate ma l'avvocato chi è? savi?????

Anonimo ha detto...

C và ies....soret! Trmon.